Quest #03 - Happy Birthday!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Targaryen
    Posts
    543
    Location
    Roccia Del Drago

    Status



    EPJT1PN


    "E' sera e siamo nella sala del trono, ad Approdo del Re, e si tengono i festeggiamenti per il diciassettesimo compleanno del principe Viseryon Targaryen. Vengono invitati i Lord e le Lady di ogni angolo dei Sette Regni, nonché viene rafforzata la sicurezza all'interno della fortezza per via di ciò che è successo nei giorni precedenti, durante la riunione al concilio ristretto. Il compleanno sarà anche un'ottima opportunità per rivedere l'accordo dei matrimoni reali, proposta pensata dal Primo Cavaliere, Tyrion Lannister, per stroncare la minaccia dei leoni dorati oltre il mare stretto...

    (Leggere sotto spoiler per sapere chi inizia e come)








    Orpheus; , Sun_Wukong , gloryintheclouds. , Tyra
    La quest inizia così!
    In questa non c'è un ordine vero e proprio di inizio e fine, giacché è una role quest dove ognuno si muove per conto proprio. Se avete una conversazione con un pg, attendete dunque che questo risponda e così via.
    Buon divertimento!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Targaryen
    Posts
    543
    Location
    Roccia Del Drago

    Status
    Fire and Blood

    Queen of Seven Kingdoms | Mother of the dragons | Mhysha
    Aveva faticato a dormire, nelle ultime sere che avevano seguito la riunione al concilio ristretto. Ogni volta che ci provava, avvertiva l’odore pungente della morte respirarle vicino e quando apriva gli occhi, di scatto, notava che non c’era nessuno vicino al suo letto. E anche di giorno, camminando per i corridoi della Fortezza, le sembrava di rivedere il volto pallido, come di ghiaccio, della sua ancella. E la scena di lei che si dimenava nelle fiamme era un ricordo ancora troppo vivo, per cancellarlo completamente. Il re aveva dato ordine che il pugnale della domestica fosse messo sotto chiave e che nessuno doveva toccarlo. Era in qualche parte nella Fortezza e, onestamente, non voleva neanche sapere dove.
    Già pronta per scendere nella sala del trono, già gremita di invitati, ci mise un po' a realizzare che era giunta l’ora di scendere. Una sua ancella, la sostituta di Daiana, glielo fece notare con una vocina flebile, quasi intimorita di disturbarla. Daenerys annuì nella sua direzione, avviandosi verso il piano inferiore.
    Il rosso dell’abito che aveva scelto spiccava, sulla sua pelle pallidissima. Al collo, un drago d’argento le avvolgeva la gola, e la coda del gioiello andava a toccare i ricami neri che aveva lungo il corpetto dove si apriva una modesta e giusta scollatura. I capelli biondi, intrecciati tra loro, erano lasciati all’indietro.
    Re Aegon era già sulla soglia ed insieme entrarono nella sala del trono dove si levò un istante di silenzio che durò fino a quando non raggiunsero i posti principali del tavolo del banchetto allistito nella sala. Un cenno delle mani di Daenerys contribuì a far riprendere i festeggiamenti in onore del compleanno del principe Viseryon, con tanto di musici che suonavano in un angolo della sala.
    Salutò rispettosamente ogni Lord e Lady che si avvicinarono per rendergli omaggio, a lei e al re, sforzandosi di mostrare un mezzo sorriso sereno, senza far trapelare nessuna paura. Non ne aveva del resto. Era una Targaryen e neanche un esercito di Estranei avrebbe potuto farla crollare. Ci avevano già provato, fallendo miseramente. Quella sera, quindi, Daenerys doveva lasciar spazio anche ad altro. Tipo all’idea del suo Primo Cavaliere circa il matrimonio delle sue figlie e forse era il caso di affrontare anche quello del principe stesso. Un argomento che non poteva essere rimandato in eterno. Attese quindi, di individuare Tyrion Lannister da qualche parte per la sala del trono.
    Daenerys Targaryen
    © code by LaNine e prelevabile Qui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'originale made in China!

    Group
    Martell
    Posts
    6,765
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Attraverso le asperità sino alle stelle

    Lord di Stelle al Tramonto


    Si dice che ci si abitua a tutto e nel suo caso sembrava vero visto che era tornato abbastanza presto a dormire, mangiare, ed allenarsi di spada:
    cio che aveva vissuto lo aveva profondanente scosso, ma una forzata routine lo aveva portato ad un nuovo equilibrio.
    Un nuovo equilibrio è però diverso dal precedente:
    piccoli strascichi e disordini erano ancora presenti sebbene non ovvi come il mangiar meno in sala comune e più in generale richiedere molto meno spesso il supporto dei servi.

    Alla festa di compleanno del principe ereditario non poteva però mancare, quindi si presentò in un calcolato ritardo:
    confidava che i più si sarebbero presentati presto, cercando d'ottenere un posto vicino alla famiglia regnante o attorno al proprio Lord protettore, lasciandogli un qualche posto a margine, con ben poco prestigio forse, ma abbastanza periferico da permettergli di farsi un'idea dei presenti in modo discreto e sopratutto star lontano da quanto sarebbe scaturito dal Principe insofferente alla recente decisione del Primo Cavaliere ... o dalle due principesse.
    Attese per un pò a fianco del varco che portava alla sala del trono, con la scusa di aggiustarsi meglio il bracciale di ferro nero che faceva abbastanza a cazzotti con un resto della figura abbigliata di un'eleganza semplice, più da ufficiale cadetto che da lord:
    colori viola-grigio ed una quasi invisibile stella d'argento sulla spalla, mentre Alba presente nel fodero a fianco sembrava ora un'arma come tante.

    Lasciate passare abbastanza persone, sarebbe entrato rendendo silenzioso omaggio ai regnanti per poi ritirarsi e capire dove piazzarsi:
    forse inconsciamente cercava comunque una qualche compagnia, una qualche forma di similitudine, che fosse la cultura dorniana così diversa dal resto del continente o la più semplice comunanza di tutti coloro che sono diversi dalla massa.

    Vorian Dayne
    © code by LaNine e prelevabile Qui
     
    Top
    .
2 replies since 18/12/2023, 17:51   171 views
  Share  
.