I seguaci di Arisaqa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Targaryen
    Posts
    543
    Location
    Roccia Del Drago

    Status



    EPJT1PN




    Nei freddi sotterranei della scuola di Asshai, dove vengono formati indovini, sacerdotesse, mutanti, si sentono dei continui lamenti. Quando un allievo, di notte e sopratutto di nascosto, ha visto cosa c’era dietro la botola sotterranea, è rimasto pietrificato. Lo trovarono freddo, senza vita, completamente di ghiaccio. Ormai dato per morto, provarono a seppellirlo, ma quando lo fecero… questi si risvegliò. Ma non era più normale, non era più vivo. Ma apparteneva ormai ad una specie che molti credevano essere andata perduta: gli Estranei.
    In molti credevano di averli sconfitti in quella che si ricorda essere la Lunga Notte, ma uno di loro riuscì a sopravvivere, circondandosi di un nuovo esercito.
    Chi era Arisaqa è un mistero per molti, nella Citta delle Ombre e in tutta Asshai. Si sa solo che si unì, per sbaglio, a questo esercito appartenente alle terre del Nord e ne divenne quasi una guida fondamentale. La sua storia, però, è sconosciuta a molti, anche se giurano essere piena di segreti e misteri.
    I ‘seguaci di Arisaqa’ non sono che altro che i nuovi Estranei, ma con un aspetto leggermente diverso. Essi, infatti, grazie alla sacerdotessa, riuscirono con un incanto particolare a mutare il loro aspetto, facendolo sembrare a tutti gli effetti umano.
    L’ultimo che fu scoperto e ucciso, riprese vita poco dopo. Perché fin quando Arisaqa rimane in vita, nessuno di loro potrà essere ucciso. Gli Estranei si sono risvegliati e hanno solo un obiettivo. Quale? Solo Arisaqa lo sa. Ella vaga in tutta Westereos e nessuno sa davvero quali poteri o abilità ella abbia. Si sa solo che, molti dei suoi seguaci, sono usciti dalla scuola di Asshai per unirsi a lei.
    Arisaqa potrebbe essere chiunque… o nessuno.

    Se siete interessati a farne parte, vi invito a leggere quest'altra discussione -> Qui!








    Edited by ;fire and blood. - 30/11/2023, 14:57
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2023, 14:35   183 views
  Share  
.