Situazione politica attuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Targaryen
    Posts
    543
    Location
    Roccia Del Drago

    Status



    EPJT1PN




    Il Nord:


    Sebbene controvoglia, Sansa Stark ha accettato come sua regina Daenerys Targaryen. Più che altro per amore di suo cugino, Jon, e anche sotto consiglio di suo fratello Bran, ormai corvo a tre occhi che vive con lei al Nord. Sua sorella Arya è in esplorazione oltre l'Essos e, nuovamente sola, la lady di Grande Inverno ha trovato conforto presso i suoi vessilli. Sotto benedizione della regina e del re, ha sposato un cavaliere di una delle casate fedeli, Arthur Forrester di Foresta del Lupo. Ha avuto solo due eredi, Alys e Jorge.

    ***

    Terre dei fiumi:


    Le Terre dei Fiumi sono governate, per conto della corona, da Lord Edmure Tully e da lady Roslin Frey. Hanno avuto un solo erede, di nome Peter.

    ***

    La Valle:


    La Valle è governata, per conto della corona, dal giovane figlio del compianto Jon Arryn, Lord Robin Arryn. Non ha ancora moglie o eredi.

    ***

    Terre dell'Ovest:


    Dopo l'apparente morte/esilio di Cersei Lannister, i beni della casata dei leoni dorati è passata a Serwin Reyne, ultimo sopravvissuto della famosa casa dei Castamare, che sembrava ormai estinta da anni. E' un giovane di bell'aspetto e abile con la spada. Per questo è anche molto conteso tra le giovani donne in cerca di marito. Sebbene sia sconosciuto, però,il legittimo erede delle Terre dell'Ovest e del trono di spade stesso è Loran Lannister, figlio di Cersei e Jaime.

    ***

    Altopiano:


    I Tyrell di Alto Giardino si sono ormai estinti con la morte di Margery Tyrell. Tuttavia, dopo aver ricostruito le roccaforti che erano state distrutte dalla guerra, Luke Tyrell di Fontana chiara, ha deciso, sotto consenso dei reali, di ripristinare un nome andato perduto. E' un giovane gentile e di bell'aspetto. Non ha ancora moglie o eredi.

    ***

    Terre della Corona:


    Dopo la vittoria sugli Estranei e sul regno di Cersei Lannister, sono i Targaryen i legittimi sovrani del trono di spade, di roccia del drago e di Driftmark, ricostruita in onore della nascita dell'ultima figlia della regina Daenerys e di re Aegon IV. I due sovrani, infatti, hanno tre eredi: Roserys (principessa di roccia del drago), Viseryon (principe ed erede del trono di spade), e Lyannys (principessa di Driftmark).
    Tyrion Lannister, invece, dopo aver rinunciato al seggio di Castel Granito, è diventato Primo Cavaliere. Brienne di Tarth, invece, visto il coraggio dimostrato durante la guerra, è diventata la prima donna, per volere della regina, a comandare la Guardia Reale. Podrik, invece, è ancora ai suoi servigi come spia per la capitale.

    ***
    Terre della Tempesta


    Già dichiarato legittimo Lord di Capo Tempesta ai tempi della guerra contro gli Estranei, Gendry Baratheon detiene il comando delle terre della tempesta per conto della corona. Ha avuto qualche figlio illegittimo sparso un pò per Westereos, ma non si è mai sposato. Molti pensano che il suo cuore, in realtà, sia ancora impegnato nel pensiero di Arya Stark.

    ***
    Isole di Ferro:


    Yara Greyjoy detiene il comando delle Isole di Ferro e delle flotte navali per conto della corona. Non si è mai sposata perché ritiene che una donna non abbia bisogno di un uomo per sentirsi completa. Ha un buon rapporto con Teon, suo consigliere fidato.

    ***
    Dorne:


    Sopravvissuto alla guerra, Tristane Martell è tornato a Dorne e detiene il comando del principato. Dopo la morte di Myrcella Baratheon, non si è mai sposato, anche se ci si aspetta che lo faccia per garantire un erede. Si fida cecamente di Ellaria Sand, sua consigliera, e anche delle sue figlie, le vipere della sabbia.

    ***
    Oltre il Mare stretto:


    Mentre Asshai forma streghe, maghi, indovini.. a Pentos, una delle città libere, Cersei Lannister ha trovato rifugio per portare a termine la gravidanza. Sebbene sia restio a riprendersi il trono di spade, Loran crede fortemente in sua madre e nelle sue potenzialità. Ma sa che avrà bisogno di potenti alleati per riprendersi ciò che gli appartiene di diritto. Ad Asshai, invece, pare che si stia formando una setta, devoti ad una certa Arisaqa. Ma chi sia, nessuno pare saperlo.








    Edited by ;fire and blood. - 30/11/2023, 15:22
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2023, 10:27   163 views
  Share  
.